Iscriviti alla newsletter
0

Chi Siamo

Danoncredere.it si impone da subito come una tra le aziende pubblicitarie più innovative del panorama toscano. Alla ricerca costante di soluzioni alternative e tecnologicamente all’avanguardia, si occupa dello studio e della progettazione di campagne pubblicitarie e ha il suo punto di forza nella pubblicità dinamica, una forma di comunicazione oggi molto diffusa ma poco conosciuta all’inizio degli anni 2000.

Il funzionamento è semplice ma geniale e si basa sul principio del gruppo d’acquisto: quanto più è numeroso il gruppo di persone che si riuniscono per comprare un bene o un servizio, tanto più aumenta il loro potere d’acquisto. Questo semplice meccanismo consente di accedere a prodotti/servizi a prezzi eccezionalmente scontati, impossibili da ottenere con l’iniziativa individuale.

Il sito è nato per favorire allo stesso tempo gli interessi di acquirenti e commercianti. Le aziende infatti hanno la possibilità di ampliare la propria clientela senza investire denaro in pubblicità tradizionale e, conseguentemente, di abbattere in modo considerevole i costi dei propri prodotti/servizi. Questo meccanismo, unito all’opportunità che viene offerta alle aziende di vendere un rilevante numero di prodotti/servizi in poco tempo, fa si che danoncredere.it riesca ad offrire ai propri iscritti una riduzione sbalorditiva del prezzo originale di vendita, proponendo sconti prevalentemente dal 50% al 90%.

Il sito danoncredere.it mette a frutto l’esperienza maturata sul territorio toscano per selezionare le aziende più qualificate e proporre offerte di alta qualità e di sicura affidabilità. Rispetto agli altri siti di acquisto di gruppo, che hanno un’impronta nazionale/internazionale, danoncredere.it si distingue per l’offerta territorialmente differenziata nell’ambito della regione toscana, in modo da poter articolare le offerte in base alla zona: danoncredere.it proporrà quotidianamente un’offerta per ciascuna provincia a cui sarà dedicata un’intera pagina.