Chiudi [ x ] Chiudi [ x ]

Danoncredere.it – Il miglior sito di vendite Online in Toscana per ristoranti, pizzerie, centri di bellezza, spa, prodotti, viaggi, shop e tanto altro..

Tappetopercani.it

Menu Account

Menu principale

Menu di categoria

Scegli la Località


Termini e Condizioni d’uso

Il sito web www.danoncredere.it con sede a Firenze offre agli utenti la possibilità di acquistare, dietro pagamento di un corrispettivo o gratuitamente a seconda dei casi specificati in ogni singola offerta, coupon per articoli o servizi proposti da altre società (partner) ad un prezzo promozionale, attraverso una piattaforma di compravendita collettiva.

Danoncredere di David Sieni opera solo come intermediario, mentre gli emittenti di Coupon e debitrici della fornitura dei servizi o degli articoli specificati nell’offerta sono i Partner che erogano tali comprestazioni in base alle loro condizioni di vendita. Danoncredere di David Sieni non è debitrice dell’erogazione dei servizi o della consegna degli articoli indicati, ma deve garantire solamente al cliente finale che il coupon venga assegnato correttamente. I coupon venduti si riferiscono a prestazioni concrete, articoli o servizi o ad un determinato valore di prestazione e/o merce.

Il sito web www.danoncredere.it e tutto il sistema di distribuzione di coupon su questo sito vengono amministrati e gestiti da:
Danoncredere di David Sieni

Via Claudio Monteverdi, 41
50144 Firenze

Per ricevere la newsletter periodica contente le proposte occorre iscriversi ed accettare le presenti condizioni d’uso. Questa semplice iscrizione non consente però di effettuare transazioni attraverso il sito internet. La possibilità di acquistare è riservata agli utenti registrati; per poter effettuare la registrazione occorre selezionare l’apposita sezione “Entra” e successivamente “Crea un nuovo account”, accettare le condizioni d’uso e inserire i dati richiesti. Le nostre condizioni d’uso si intendo accettate al momento della conferma d’iscrizione, sempre visualizzabili sul sito su questa pagina. è possibile invitare e fare aderire i propri amici e/o familiari, senza alcun costo oppure regalare ai medesimi il coupon appena acquistato.

Come acquistare su www.danoncredere.it

Nella pagina iniziale dell’offerta confermare premendo il pulsante “Acquista!”
Scegliere la quantità desiderata di coupon (se specificato sarà possibile utilizzarne solamente uno per utente)
Inserire (dove richiesto se l’offerta è a pagamento) i vostri dati : nome, cognome, indirizzo e-mail, dati della carta di credito/carta ricaricabile o account paypal.
Per accettare il contratto di compravendita confermate le condizioni d’uso premendo poi il tasto “Comprare”.
Stampate il coupon e presentatelo al punto vendita per usufruire dell’offerta.
La durata della vendita o distribuzione gratuita di un coupon è limitata nel tempo e viene stabilita per singole offerte; scaduto tale termine il coupon non potrà più essere acquistato. Tale durata può essere modificata durante il corso dell’offerta.

Diritto di revoca (solo per coupon acquistati dietro corrispettivo)
I clienti possono revocare la dichiarazione contrattuale relativa all’acquisto dei coupon entro dieci giorni lavorativi, per iscritto (e-mail o posta).
Una revoca successiva all’incasso del coupon presso il partner non è effettuabile.
Se la revoca viene effettuata per posta, va indirizzata a:

Danoncredere di David Sieni
Via Claudio Monteverdi, 41
50144 Firenze
Oppure:
info@danoncredere.it

In caso di minimi di acquisto segnalati nell’offerta, il pagamento del cliente avverrà solo al momento in cui il numero minimo di acquirenti sia stato raggiunto. Se il numero minimo non viene raggiunto, il coupon non potrà essere venduto e non sarà effettuato nessun addebito.

Il prezzo del prodotto o del servizio dell’offerta deve intendersi comprensivo di ogni tassa d’imposta.

Per le offerte che necessitano di pagamento dietro corrispettivo, il coupon risulterà acquistato dal cliente, solo dal momento in cui la procedura d’acquisto verrà effettuata con successo; altrimenti nel caso in cui il pagamento non avrà un buon esito (numero carta di credito errata, inesistenza conto corrente,…ecc…) il coupon non risulterà acquistato. Se l’acquisto con relativo pagamento o la procedura d’acquisto gratuita sono andati a buon fine, il coupon verrà inviato in formato .pdf all’indirizzo di posta elettronica inserito al momento dell’iscrizione.

Tutti i coupon hanno dei codici diversi tra loro. Al momento dell’utilizzo il partner controllerà la validità del coupon. Sono assolutamente vietati la riproduzione, la copia o qualsiasi altra manipolazione dei coupon. Nel caso di illecito Danoncredere di David Sieni si riserva il diritto di denunciare il reato alle autorità competenti.

Il coupon può essere utilizzato una sola volta, non sarà possibile ricevere un rimborso se la prestazione (servizio o articolo che sia) non sia stata goduta completamente.

Il buono acquisito darà diritto al godimento del servizio previo appuntamento con il partner relativo, salvo diversa indicazione.

Una volta acquistato il coupon, dovranno essere rispettati i termini di tempo e validità, trascorso il quale detto coupon non sarà più valido né riscattabile.

Danoncredere di David Sieni garantisce che il coupon verrà accettato dai partner, i quali erogheranno le prestazioni alle condizioni contenute. Il coupon dovrà essere consegnato prima dell’inizio della prestazione. Danoncredere di David Sieni non si assume alcuna garanzia per i prodotti acquistati o i servizi resi, né per inadempimenti né per prestazioni scadenti. Nel caso in cui dovessero insorgere problemi è possibile scriverci all’indirizzo mail info@danoncredere.it o contattarci al numero 392.5455458 dal lunedì al venerdì, ore 9:00-13:00 oppure al numero 342.8722215 dalle ore 14:00-18:00.

Danoncredere di David Sieni potrà in qualsiasi momento modificare, limitare o cessare le funzionalità del sito; ciò potrebbe causare una sospensione a causa di lavori di manutenzione. Pertanto Danoncredere di David Sieni non si assume alcuna responsabilità per la indisponibilità del servizio, guasti tecnici o perdita di dati.

Sono vietati qualsiasi riproduzione, modifica, pubblicazione e/o trasferimento dei dati e delle immagini del sito www.danoncredere.it senza il previo consenso da parte di Danoncredere di David Sieni.

Inserendo i propri dati personali nella procedura d’acquisto l’iscritto acconsente al trattamento degli stessi secondo quanto previsto dalla legge vigente.

Per qualsiasi controversia il tribunale competente sarà quello di Firenze.